Problemi con l'invio al sistema tS?

leggi Le Risposte Rapide e Guarda Le VideoGuide

Errori invio al Sistema Tessera Sanitaria

1. Password Scaduta

Cosa devo fare se esce l'errore Password Scaduta?

  1. Accedere al proprio Sistema TS. https://sistemats1.sanita.finanze.it/portale/ 
  2. Fare il Cambio Password Scaduta.
  3. Una volta generata una nuova Password sostituirla nelle impostazioni del Sistema TS in FisioDesk.

Video guida:

https://www.youtube.com/watch?v=k8K4KqlI7dY

2. Credenziali Invalide​

Cosa devo fare se esce l'errore Credenziali Invalide?

  1. Controlla bene le impostazioni del Sistema TS su FisioDesk, sia il  Codice Fiscale che la  Password. Devono essere gli stessi che utilizzi sul sistema Ts. Se è la prima volta ti consiglio di guardare questo video da 1 minuto https://vimeo.com/825368709/ba8eb74a15 
  2. Riprovare con l’invio… Sei sicuro che sono le credenziali giuste?? 🙂 sono quelle con cui accedi qui:

https://sistemats1.sanita.finanze.it/portale/

3. Pincode Non Valido

Cosa devo fare se esce l'errore Pincode Non Valido?

  1. Entrare nel proprio profilo ufficiale del Sistema TS https://sistemats1.sanita.finanze.it/portale/
  2. Recupera il nuovo pin code (Profilo utente -> stampa pin code ) 
  3. Inserisci il nuovo  Pincode su FisioDesk (Ingranaggio in altro a destra nel sistema TS FisioDesk)

Video guida:
https://www.youtube.com/watch?v=hvRy-W6VbPI 

4. Credenziali Invalide

Cosa devo fare se esce l'errore Credenziali Invalide?

  1. Entrare nel proprio profilo ufficiale del Sistema TS https://sistemats1.sanita.finanze.it/portale/
  2. Modificare la password inserendo solo caratteri normali (evitando segni speciali)
  3. Inserisci la nuova password su FisioDesk (Ingranaggio in altro a destra nel sistema TS FisioDesk)

Video guida:
https://www.youtube.com/watch?v=hvRy-W6VbPI 

Il nostro obiettivo è aiutarti, Non essere timido, scrivici 🙂

Utilizza la live chat a destra oppure utilizza la sezione contattaci