Abbiamo video per ogni funzionalità ma non siamo infallibili, suggeriscici tu il video che vorresti.
App, Link recensioni, Da Safari non funziona...
Pincode, Natura Iva, Opposizione, ho sbagliato ad inviare....
Inviare le fatture al commercialista, Bollo virtuale, nascondere le statistiche...
Cambio professione, Inserire il logo, regime fiscale, coordinate del bonifico...
Reminder Whatsapp, Sincronizzazione...
Cittadino svizzero, aggiornamento pagamenti
FisioDesk è una WebApp.
Guarda il video per creare un collegamento diretto come un’app
Probabilmente stai utilizzando Safari. Noi ti consigliamo di utilizzare Google Chrome perché più veloce e sicuro. Per sbloccare safari, bisogna andare nelle impostazioni dell’iphone, selezionare safari e togliere (modalità spenta) il blocco finestre a comparsa.
Mentre Per sbloccare safari da pc bisogna andare nelle impostazioni di safari → siti web -> finestre a comparsa →su Fisiodesk cliccare consenti
Puoi lasciarla sia su Facebook che su Google. O se sei generoso anche su entrambe facendo un copia e incolla 😉
Certo, per maggiori informazioni ci puoi contattare telefonicamente o via Whatsapp tramite il numero +39 375 616 8443.
Sì, FisioDesk dispone di un servizio per la firma elettronica avanzata, anche detta FEA, tramite codice OTP.
Clicca su questa freccia curva.
Oppure su quest’altra se sei su safari da pc.
Si, sin dal primo giorno ad oggi siamo in continuo aggiornamento.
Pubblichiamo tutte le novità mensilmente nel nostro blog, ecco il link per rimanere al passo 😉
Provare a fare refresh o ad aprirlo in una pagina in incognito
Quante fatture hai emesso lo scorso anno? In base a questo numero puoi regolarti. Poi si può cambiare pacchetto in qualsiasi momento.
Nella tua area riservata del Sistema Tessera Sanitaria. Sotto il profilo utente, Stampa Pincode.
https://www.youtube.com/watch?v=hvRy-W6VbPI
In questi video trovi la spiegazione.
Basta cliccare su Dettaglio a fianco alla fattura inviata e premere su Annulla invio.
N4 per la prestazione sanitaria
N1 per la marca da bollo
fonte: https://sistemats1.sanita.finanze.it/portale/spese-sanitarie-faq
Molto probabilmente sono scadute le credenziali dal tuo portale sistema ts.
Aggiorna la password sul portale ts con un semplice accesso
https://sistemats4.sanita.finanze.it/simossHome/login.jsp
poi quando la inserisci di nuovo su FisioDesk vedrai che funziona 😉
Per ricevere assistenza, è possibile contattare il numero Verde dedicato 800 030 070 oppure scrivere ai seguenti indirizzi indicando nell’oggetto
“Accreditamento Sistema TS – Codice di sicurezza”: assistenzasts@pec.sistemats.it (casella PEC) assistenzasts@sogei.it (casella di posta elettronica ordinaria)
è necessario annullare l’invio al sistema ts, modificare le fatture e rinviarle.
-sanitarie, NO elettronica, Si Sistema TS
– non sanitarie (verso società o osteopatia), Si Elettronica, NO Sistema Ts
Andando nelle impostazioni nell’area Contabilità 🙂
No consigliamo di utilizzare il sistema di conservazione gratuito dell’agenzia delle entrate.
Per le fatture elettroniche, seguendo le normative vigenti, la marca da bollo è digitale di default.
Per le fatture sanitarie invece bisogna fare domanda tramite il proprio commercialista. Una volta che è avvenuta l’approvazione da parte dell’Agenzia delle Entrate basterà spuntare la casella “Marca da bollo assolta in maniera virtuale” in fattura.
Step inizio fisiodesk
1. Controllare le impostazioni, in particolare numero di iscrizione all’albo (si può recuperare da https://albo.alboweb.net/registry/search?)
2. Fare una fattura di prova e controllare se i dati sono corretti
3. Configurare il sistema tessera sanitaria con il pin-code
4. Provare un invio e un’annulla dell’invio al sistema Ts
La sincronizzazione tra FisioDesk e Google Calendar è bilaterale quindi tutti gli eventi creati su FisioDesk vengono riportati su Google Calendar e viceversa.
Se non funziona la doppia sincronizzazione controllare se nelle impostazioni del calendario FisioDesk sia attivo il pallino rosso.
Quando si crea il paziente bisogna aggiungere il numero.
Ad esempio cliccando nuovo nella creazione dell’evento.
Poi quando l’evento è stato già salvato compare il logo di whatsapp. Lì basta cliccare e si apre il tuo whatsapp con data ora già impostati.
Clicca qui per la Video Guida
Si è possibile sincronizzare con Google Calendar e poi condividerlo su quello di IOS
https://support.google.com/calendar/answer/99358?hl=it&co=GENIE.Platform%3DiOS
Si una volta compilata la prima valutazione, comparirà la scritta “Valutazioni”.
Cliccando li ti compariranno tutte le valutazioni create e potrai crearne di nuove.
Aggiungendo uno zero davanti al Cap, invece in Provincia puoi inserire CH (Iniziali di Svizzera).