Abbiamo video per ogni funzionalità ma non siamo infallibili, suggeriscici tu il video che vorresti.
App, Link recensioni, Da Safari non funziona...
Pincode, Natura Iva, Opposizione, ho sbagliato ad inviare....
Inviare le fatture al commercialista, Bollo virtuale, nascondere le statistiche...
Cambio professione, Inserire il logo, regime fiscale, coordinate del bonifico...
Reminder Whatsapp, Sincronizzazione...
Cittadino svizzero, aggiornamento pagamenti
FisioDesk è una WebApp.
Guarda il video per creare un collegamento diretto come un’app
Probabilmente stai utilizzando Safari. Noi ti consigliamo di utilizzare Google Chrome perché più veloce e sicuro. Per sbloccare safari, bisogna andare nelle impostazioni dell’iphone, selezionare safari e togliere (modalità spenta) il blocco finestre a comparsa.
Mentre Per sbloccare safari da pc bisogna andare nelle impostazioni di safari → siti web -> finestre a comparsa →su Fisiodesk cliccare consenti
Puoi lasciarla sia su Facebook che su Google. O se sei generoso anche su entrambe facendo un copia e incolla 😉
Certo.
Causale: Licenza FisioDesk
Iban
IT36 N360 9201 6002 3915 0470 738
Titolare
DREAMBUILDERS S.R.L. VIA SAN ROCCO 8 84030 TORRACA (SA)
CODICE BIC/SWIFT
QNTOITM2XXX
Indirizzo della banca: Qonto (Olinda SAS, filiale Italiana), via Torino 2, Milano, Italia
Questi sono tutti i pacchetti disponibili sul sito, sia mensili che annuali
Ecco come funziona la modulistica:
– soluzione consigliata: stampi il modulo pre compilato e lo fai firmare con carta e penna, modo più rapido ed economico
– altre soluzioni, sono utilizza app come https://www.confirmo.it/ che si occupano sia della firma (elettronica avanzata anche detta fea) sia della conservazione a norma (per i consensi c’è una disciplina dedicata)
il problema delle soluzioni di fea sono:
– tutte a pagamento perché hanno un costo le firme, gli sms se si usa l’otp, ecc
– spesso sono più lente perché fanno fare anche la foto ai documenti, che sarebbe obbligatoria per dire chi ha firmato il consenso è lo stesso del trattamento, cosa che nella vita reale quasi nessuno fa.
In futuro creeremo dei moduli personalizzabili dove possono inserire sia il loro logo che le loro diciture, ad oggi ancora non è possibile
Clicca su questa freccia curva.
Oppure su quest’altra se sei su safari da pc.
Si dal primo giorno ad oggi siamo in continuo aggiornamento.
Provare a fare refresh o ad aprirlo in una pagina in incognito
Quante fatture hai emesso lo scorso anno? In base a questo numero puoi regolarti. Poi si può cambiare pacchetto in qualsiasi momento.
Nella tua area riservata del Sistema Tessera Sanitaria. Sotto il profilo utente, Stampa Pincode.
https://www.youtube.com/watch?v=hvRy-W6VbPI
In questi video trovi la spiegazione.
N4 per la prestazione sanitaria
N1 per la marca da bollo
fonte: https://sistemats1.sanita.finanze.it/portale/spese-sanitarie-faq
Molto probabilmente sono scadute le credenziali dal tuo portale sistema ts.
Aggiorna la password sul portale ts con un semplice accesso
https://sistemats4.sanita.finanze.it/simossHome/login.jsp
poi quando la inserisci di nuovo su FisioDesk vedrai che funziona 😉
Per ricevere assistenza, è possibile contattare il numero Verde dedicato 800 030 070 oppure scrivere ai seguenti indirizzi indicando nell’oggetto
“Accreditamento Sistema TS – Codice di sicurezza”: assistenzasts@pec.sistemats.it (casella PEC) assistenzasts@sogei.it (casella di posta elettronica ordinaria)
è necessario annullare l’invio al sistema ts, modificare le fatture e rinviarle.
-sanitarie, NO elettronica, Si Sistema TS
– non sanitarie (verso società o osteopatia), Si Elettronica, NO Sistema Ts
No consigliamo di utilizzare il sistema di conservazione gratuito dell’agenzia delle entrate.
Sulla ricevuta va inserita una dicitura del tipo “Imposta di bollo assolta in modo virtuale ai sensi dell’articolo 15 del d.p.r. 642/1972 e del DM 17/06/2014”
Step inizio fisiodesk
1. Controllare le impostazioni, in particolare numero di iscrizione all’albo (si può recuperare da https://albo.alboweb.net/registry/search?)
2. Fare una fattura di prova e controllare se i dati sono corretti
3. Configurare il sistema tessera sanitaria con il pin-code
4. Provare un invio e un’annulla dell’invio al sistema Ts
La sincronizzazione tra FisioDesk e Google Calendar è bilaterale quindi tutti gli eventi creati su FisioDesk vengono riportati su Google Calendar e viceversa.
Se non funziona la doppia sincronizzazione controllare se nelle impostazioni del calendario FisioDesk sia attivo il pallino rosso.
Quando si crea il paziente bisogna aggiungere il numero.
Ad esempio cliccando nuovo nella creazione dell’evento.
Poi quando l’evento è stato già salvato compare il logo di whatsapp. Lì basta cliccare e si apre il tuo whatsapp con data ora già impostati.
Clicca qui per la Video Guida
Perché le due sezioni al momento sono totalmente indipendenti
Si è possibile sincronizzare con Google Calendar e poi condividerlo su quello di IOS
https://support.google.com/calendar/answer/99358?hl=it&co=GENIE.Platform%3DiOS
Si una volta compilata la prima valutazione, comparirà la scritta “Valutazioni”.
Cliccando li ti compariranno tutte le valutazioni create e potrai crearne di nuove.
Aggiungendo uno zero davanti al Cap, invece in Provincia puoi inserire CH (Iniziali di Svizzera).