Domande su FisioDesk?

Guarda le videoGuide e le risposte Rapide
Oppure scrivici in chat

Questo è il modo più rapido per ottenere una risposta. 🚀

Ciò che ti serve a colpo d'occhio

Video Guide

Abbiamo video per ogni funzionalità ma non siamo infallibili, suggeriscici tu il video che vorresti.

Setup Iniziale

1) Generali

2) Tessera Sanitaria

3) Agenda

4) Contabilità

5) Paziente

Il 96% delle Domande ha una soluzione qui

Seleziona la Categoria troverai la risposta

Generali

App, Link recensioni, Da Safari non funziona...

Sistema Tessera sanitaria

Pincode, Natura Iva, Opposizione, ho sbagliato ad inviare....

Contabilità

Inviare le fatture al commercialista, Bollo virtuale, nascondere le statistiche...

Impostazioni

Cambio professione, Inserire il logo, regime fiscale, coordinate del bonifico...

Agenda

Reminder Whatsapp, Sincronizzazione...

paziente

Cittadino svizzero, aggiornamento pagamenti

GENERALI

FisioDesk è una WebApp.
Guarda il video per creare un collegamento diretto come un’app

https://www.youtube.com/watch?v=CSNpAmpXWg8

Probabilmente stai utilizzando Safari. Noi ti consigliamo di utilizzare Google Chrome perché più veloce e sicuro. Per sbloccare safari, bisogna andare nelle impostazioni dell’iphone, selezionare safari e togliere (modalità spenta) il blocco finestre a comparsa.

Mentre Per sbloccare safari da pc bisogna andare nelle impostazioni di safari → siti web -> finestre a comparsa →su Fisiodesk cliccare consenti

Puoi lasciarla sia su Facebook che su Google. O se sei generoso anche su entrambe facendo un copia e incolla 😉

https://www.facebook.com/fisiodesk/reviews

https://g.page/r/CfdoN84txZU0EAI/review

Certo, per maggiori informazioni ci puoi contattare telefonicamente o via Whatsapp tramite il numero +39 375 616 8443.

Basta cliccare su password dimenticata. Controlla lo spam se vedi che non ti arriva

Questi sono tutti i pacchetti disponibili sul sito, sia mensili che annuali

Listino prezzi 

Sì, FisioDesk dispone di un servizio per la firma elettronica avanzata, anche detta FEA, tramite codice OTP.

Clicca su questa freccia curva.

Oppure su quest’altra se sei su safari da pc.

Vanno disabilitati nelle opzioni di stampa.

Si, sin dal primo giorno ad oggi siamo in continuo aggiornamento.
Pubblichiamo tutte le novità mensilmente nel nostro blog, ecco il link per rimanere al passo 😉

https://fisioterapistafacile.it/aggiornamenti-fisiodesk-il-nuovo-gestionale-per-fisioterapisti-costruito-in-pubblico

Provare a fare refresh o ad aprirlo in una pagina in incognito

Quante fatture hai emesso lo scorso anno? In base a questo numero puoi regolarti. Poi si può cambiare pacchetto in qualsiasi momento.

Lo trovi in alto a destra nella pagina di pagamento.

Sistema Tessera Sanitaria

Nella tua area riservata del Sistema Tessera Sanitaria. Sotto il profilo utente, Stampa Pincode.

https://www.youtube.com/watch?v=hvRy-W6VbPI

 

Basta cliccare su Dettaglio a fianco alla fattura inviata e premere su Annulla invio.

Puoi segnare la spunta apposita quando le invii al sistema TS

Devi andare nei dati generali del paziente e segnare la spunta, trasmissione sistema TS no.

In fattura troverai la dicitura, il paziente si oppone all’invio al sistema Ts.

La fattura devi comunque inviarla ma ne verrà offuscato il codice fiscale.

 

 

Molto probabilmente sono scadute le credenziali dal tuo portale sistema ts.

Aggiorna la password sul portale ts con un semplice accesso

https://sistemats4.sanita.finanze.it/simossHome/login.jsp

poi quando la inserisci di nuovo su FisioDesk vedrai che funziona 😉

Per ricevere assistenza, è possibile contattare il numero Verde dedicato 800 030 070 oppure scrivere ai seguenti indirizzi indicando nell’oggetto

“Accreditamento Sistema TS – Codice di sicurezza”: assistenzasts@pec.sistemats.it (casella PEC) assistenzasts@sogei.it (casella di posta elettronica ordinaria)

https://sistemats1.sanita.finanze.it/portale/contatti

è necessario annullare l’invio al sistema ts, modificare le fatture e rinviarle.

Contabilità

Nella sezione contabilità in alto a destra si possono scaricare tutte le fatture sia in PDF, XML che in CSV

Si, lo trovi su Impostazioni → Personalizzazioni → Generali

 

Clicca sulla riga della fattura e nel dettaglio ti comparirà

Clicca prima scarica. Poi da WhatsApp fai allega.

 

-sanitarie, NO elettronica, Si Sistema TS

– non sanitarie (verso società o osteopatia), Si Elettronica, NO Sistema Ts

Andando nelle impostazioni nell’area Contabilità 🙂

Per le fatture elettroniche, seguendo le normative vigenti, la marca da bollo è digitale di default.

Per le fatture sanitarie invece bisogna fare domanda tramite il proprio commercialista. Una volta che è avvenuta l’approvazione da parte dell’Agenzia delle Entrate basterà spuntare la casella “Marca da bollo assolta in maniera virtuale” in fattura.

Impostazioni

Si è possibile dalle impostazioni generali.

Step inizio fisiodesk


1. Controllare le impostazioni, in particolare numero di iscrizione all’albo (si può recuperare da https://albo.alboweb.net/registry/search?)


2. Fare una fattura di prova e controllare se i dati sono corretti


3. Configurare il sistema tessera sanitaria con il pin-code 


4. Provare un invio e un’annulla dell’invio al sistema Ts

Lo trovi su impostazioni, personalizzazioni. Le dimensioni personalizzate preferibili sono 440px x 140px

Nelle impostazioni, dalla sezione fiscalità

Agenda

La sincronizzazione tra FisioDesk e Google Calendar è bilaterale quindi tutti gli eventi creati su FisioDesk vengono riportati su Google Calendar e viceversa.

Se non funziona la doppia sincronizzazione controllare se nelle impostazioni del calendario FisioDesk  sia attivo il pallino rosso.

Quando si crea il paziente bisogna aggiungere il numero.

Ad esempio cliccando nuovo nella creazione dell’evento.

Poi quando l’evento è stato già salvato compare il logo di whatsapp. Lì basta cliccare e si apre il tuo whatsapp con data ora già impostati.

Clicca qui per la Video Guida 

Paziente

Si una volta compilata la prima valutazione, comparirà la scritta “Valutazioni”.

Cliccando li ti compariranno tutte le valutazioni create e potrai crearne di nuove.

Aggiungendo uno zero davanti al Cap, invece in Provincia puoi inserire CH (Iniziali di Svizzera).

Il nostro obiettivo è aiutarti, Non essere timido, scrivici 🙂

Utilizza la live chat a destra oppure utilizza la sezione contattaci