Domande su FisioDesk?

Guarda le videoGuide e le risposte Rapide
Oppure scrivici in chat

Ciò che ti serve a colpo d'occhio

Video Guide

Abbiamo video per ogni funzionalità ma non siamo infallibili, suggeriscici tu il video che vorresti.

Il 96% delle Domande ha una soluzione qui

Seleziona la Categoria troverai la risposta

Che sia una domanda tecnica o una domanda commerciale, questo è il modo più rapido per ottenere una risposta.

Generali

App, Link recensioni, Da Safari non funziona...

Sistema Tessera sanitaria

Pincode, Natura Iva, Opposizione, ho sbagliato ad inviare....

Contabilità

Inviare le fatture al commercialista, Bollo virtuale, nascondere le statistiche...

Impostazioni

Cambio professione, Inserire il logo, regime fiscale, coordinate del bonifico...

Agenda

Reminder Whatsapp, Sincronizzazione...

paziente

Cittadino svizzero, aggiornamento pagamenti

GENERALI

FisioDesk è una WebApp.
Guarda il video per creare un collegamento diretto come un’app

https://www.youtube.com/watch?v=CSNpAmpXWg8

Probabilmente stai utilizzando Safari. Noi ti consigliamo di utilizzare Google Chrome perché più veloce e sicuro. Per sbloccare safari, bisogna andare nelle impostazioni dell’iphone, selezionare safari e togliere (modalità spenta) il blocco finestre a comparsa.

Mentre Per sbloccare safari da pc bisogna andare nelle impostazioni di safari → siti web -> finestre a comparsa →su Fisiodesk cliccare consenti

Puoi lasciarla sia su Facebook che su Google. O se sei generoso anche su entrambe facendo un copia e incolla 😉

https://www.facebook.com/fisiodesk/reviews

https://g.page/r/CfdoN84txZU0EAI/review

Certo.
Causale: Licenza FisioDesk

Iban
IT36 N360 9201 6002 3915 0470 738

Titolare
DREAMBUILDERS S.R.L. VIA SAN ROCCO 8 84030 TORRACA (SA)

CODICE BIC/SWIFT
QNTOITM2XXX

Indirizzo della banca: Qonto (Olinda SAS, filiale Italiana), via Torino 2, Milano, Italia

Basta cliccare su password dimenticata. Controlla lo spam se vedi che non ti arriva

Questi sono tutti i pacchetti disponibili sul sito, rispettivamente mensili ed annuali

 

Ecco come funziona la modulistica:

– soluzione consigliata: stampi il modulo pre compilato e lo fai firmare con carta e penna, modo più rapido ed economico
– altre soluzioni, sono utilizza app come https://www.confirmo.it/ che si occupano sia della firma (elettronica avanzata anche detta fea) sia della conservazione a norma (per i consensi c’è una disciplina dedicata)
il problema delle soluzioni di fea sono:
– tutte a pagamento perché hanno un costo le firme, gli sms se si usa l’otp, ecc
– spesso sono più lente perché fanno fare anche la foto ai documenti, che sarebbe obbligatoria per dire chi ha firmato il consenso è lo stesso del trattamento, cosa che nella vita reale quasi nessuno fa.

In futuro creeremo dei moduli personalizzabili dove possono inserire sia il loro logo che le loro diciture, ad oggi ancora non è possibile

Clicca su questa freccia curva

 

Oppure su quest’altra se sei su safari da pc.

Vanno disabilitati nelle opzioni di stampa

Provare a fare refresh o ad aprirlo in una pagina in incognito

Quante fatture hai emesso lo scorso anno? In base a questo numero puoi regolarti. Poi si può cambiare pacchetto in qualsiasi momento.

Lo trovi in alto a destra nella pagina di pagamento.

Sistema Tessera Sanitaria

Nella tua area riservata del Sistema Tessera Sanitaria. Sotto il profilo utente, Stampa Pincode.

https://www.youtube.com/watch?v=hvRy-W6VbPI

 

Puoi segnare la spunta apposita quando le invii al sistema TS

Devi andare nei dati generali del paziente e segnare la spunta, trasmissione sistema TS no.

In fattura troverai la dicitura, il paziente si oppone all’invio al sistema Ts.

La fattura devi comunque inviarla ma ne verrà offuscato il codice fiscale.

 

 

Molt0 probabilmente sono scadute le credenziali dal tuo portale sistema ts.

Aggiorna la password sul portale ts con un semplice accesso

https://sistemats4.sanita.finanze.it/simossHome/login.jsp

poi quando la inserisci di nuovo su fisiodesk vedrai che funziona 😉

Per ricevere assistenza, è possibile contattare il numero Verde dedicato 800 030 070 oppure scrivere ai seguenti indirizzi indicando nell’oggetto

“Accreditamento Sistema TS – Codice di sicurezza”: assistenzasts@pec.sistemats.it (casella PEC) assistenzasts@sogei.it (casella di posta elettronica ordinaria)

https://sistemats1.sanita.finanze.it/portale/contatti

è necessario annullare l’invio al sistema ts, modificare le fatture e rinviarle.

Contabilità

Nella sezione contabilità in alto a destra si possono scaricare tutte le fatture sia in PDF, XML che in CSV

Si, lo trovi su Impostazioni → Personalizzazioni → Generali

 

Clicca sulla riga della fattura e nel dettaglio ti comparirà

Clicca prima scarica. Poi da WhatsApp fai allega.

 

-sanitarie, NO elettronica, Si Sistema TS

– non sanitarie (verso società o osteopatia), Si Elettronica, NO Sistema Ts

Sulla ricevuta va inserita una dicitura del tipo “Imposta di bollo assolta in modo virtuale ai sensi dell’articolo 15 del d.p.r. 642/1972 e del DM 17/06/2014”

Impostazioni

Si è possibile dalle impostazioni generali.

Step inizio fisiodesk


1. Controllare le impostazioni, in particolare numero di iscrizione all’albo (si può recuperare da https://albo.alboweb.net/registry/search?)


2. Fare una fattura di prova e controllare se i dati sono corretti


3. Configurare il sistema tessera sanitaria con il pin-code 


4. Provare un invio e un’annulla dell’invio al sistema Ts

Lo trovi su impostazioni, personalizzazioni. Le dimensioni personalizzate preferibili sono 440px x 140px

Nelle impostazioni, dalla sezione fiscalità

Agenda

La sincronizzazione funziona solo da FisioDesk a Google Calendar e non il viceversa.


Tutti gli eventi creati su FisioDesk vengono riportati su google Calendar.

Quando si crea il paziente bisogna aggiungere il numero.


Ad esempio cliccando nuovo nella creazione dell’evento.


Poi quando l’evento è stato già salvato compare il logo di whatsapp. Lì basta cliccare e si apre il tuo whatsapp con data ora già impostati

Paziente

Si una volta compilata la prima valutazione, comparirà la scritta “Valutazioni”. Cliccando li ti compariranno tutte le valutazioni create e potrai crearne di nuove

Aggiungi uno zero davanti al cap. In provincia ci metti CH ((Iniziali di Svizzera))

Il nostro obiettivo è aiutarti, Non essere timido, scrivici 🙂

Utilizza la live chat a destra oppure utilizza la sezione contattaci