Cari Colleghi,
volevo farvi conoscere questo prodotto che ha cambiato la VITA, in primis la mia salute. Da circa un anno ho l’Ematocrito tra 56 e 57 e, dopo aver provato con e senza salasso, mettendo la stuoia come topper sul letto matrimoniale e accendendo la magnetoterapia per 8 ore la notte, finalmente lunedì scorso l’ematocrito è sceso a 53,4. Un altro beneficio è che quando tratto 10 pazienti non mi sento più stanco come prima. Quando affitto la stuoia per fare la magnetoterapia a casa del paziente, faccio un figurone perché effettua la terapia total body, e spesso mi chiedono di vendergliela. Ricorda che non può essere usata in caso di Pacemaker, donna in gravidanza o Tumore. Se necessiti di più informazioni, contattami al 3459475536.
Di seguito la descrizione:
Stuoia antalgica a nanotecnologie.
Biofarmantalgic Plus è l’unica stuoia antalgica antiossidante al mondo con 7 tecnologie incorporate, riconosciute dal Ministero della Salute. È certificata come Dispositivo Medico di Classe 1, riconosciuto dal Ministero della Salute.
Relazione Scientifica:
1) Tecnologia: BIOCERAMICA TETRAEDICA BIOFARMANTALGIC
+energia+resistenza-dolore
Per parlare di bioceramica bisogna parlare prima di tutto della differenza tra bioceramica normale (riflette la stessa quantità di raggi FIR che riceve) e bioceramica tetraedrica biofarmantalgic (riflette i raggi FIR 900 volte), superando le masse critiche e generando effetti antalgici, sperimentati e riconosciuti dal Ministero. In realtà trattasi di una formula bio-chimica, di un composto di minerali ionici a struttura tetraedrica che hanno una caratteristica fisica fondamentale: colpiti da fotoni iniziano un processo replicativo e massivo, grazie proprio alle combinazioni ioniche presenti, scientificamente testato dal CNR, si svolge sulla stessa lunghezza d’onda dei fotoni riceventi. Scientificamente possiamo affermare che la struttura molecolare scoperta ha una reazione fotonica su banda umana, una volta colpita da raggi infrarossi prodotti dagli esseri viventi. Tale emissione determina un costante processo di polarizzazione della membrana fosfolipidica cellulare. Grazie alla struttura molecolare scoperta, il nostro prodotto riesce a ripolarizzare le membrane sinaptiche depolarizzate e a mettere in moto il regolare processo di ricapturazione dei neurotrasmettitori rimasti in circolo nello spazio sinaptico con effetto antalgico certificato. Questo dispositivo è in grado di migliorare la vita quotidiana delle persone. Assorbe le Energie dei Pazienti, Proteggendo il Terapeuta.
2) Tecnologia: Polarizza il Corpo con il magnetismo Terrestre
Magnetizzazione NORD/SUD Dotato di 4 bande magnetiche 2 lato testa, 2 lato piedi Più Frequentemente di quanto si pensi, a impedire di dormire in modo ottimale è il campo magnetico terrestre; occorre tenere conto infatti che la posizione assunta durante il sonno può avere un influenza più o meno accentuata sul benessere psicofisico. Sdraiarsi con la testa rivolta a nord e i piedi a sud rappresenterebbe la scelta ideale, ma non sempre possibile data la disposizione della stanza o dell’arredo. In questi casi utilizzare una stuoia con questa tecnologia permette di stabilizzare il campo magnetico, riuscendo a eliminare le anomalie dell’ambiente. Inoltre abbiamo un dispositivo che funge da schermatura grazie alla sua capacità di deviare le radiazioni nocive impedendogli di agire negativamente sul corpo. Grazie a questa tecnologia è possibile aumentare l’ossigenazione del sangue, svolgendo un’azione antinvecchiamento e antidolorifica.
3) Tecnologia: Rigenera e Carica le nostre Cellule
3 Bande magnetiche Centrali MAGNETOTERAPIA DI BASE STATICA La magnetoterapia a campo stabile con frequenza giornaliera anche durante il sonno è efficace nella rigenerazione e ricarica delle nostre cellule e ci aiuta a prevenire varie patologie ed evitare fenomeni di necrosi cellulare, contribuendo al miglioramento della qualità della vita. Inoltre questa tecnologia ha un’azione anti-infiammatoria e antidolorifica.
4) Tecnologia: Permette di collegare la stuoia a un dispositivo di magnetoterapia
Effettua la terapia su tutto il corpo La Magnetoterapia può essere usata sia a bassa che alta frequenza, ma per dare buoni risultati deve essere usata per tante ore. Vedi per cosa è indicata la MAGNETOTERAPIA.
5) Tecnologia: Scarica le dispersioni elettriche emesse dall’ambiente da noi accumulate durante la giornata
Scarico a TERRA dell’Energia ELETTROSTATICA Attraverso un Filo di Rame e palla in Ottone a terra.
6) Tecnologia: Filati Tecnici
Filo in Carbonio che protegge l’organismo dalle radiazioni emesse dagli accessori elettrici con cui siamo in contatto. Fibra in Argento proprietà antimicrobiche e disinfettanti Filamenti di Rame Per scarico completo Energia Elettrostatica
7) Tecnologia: ANTIOSSIDANTE
-RADICALI LIBERI+VITAMINE e MINERALI+AMINOACIDI Il tessuto della stuoia è ricavato da un’Alga con proprietà ANTIOSSIDANTI VITAMINE B;A;E AMINOACIDI liberati grazie al calore e umidità con effetto equilibrante sull’organismo MINERALI contiene magnesio-calcio-potassio-fosforo-ferro e iodio
CERTIFICAZIONI MARCHIO ECOLABEL premio europeo per l’ambiente CNR centro nazionale ricerche Università di Berkeley California centro studi del sonno CYTOX centro citotossicità Università di Bingen centro proteine analysis Università di Jena Germania potere antiossidante anche senza contatto diretto tra pelle e tessuto Ministero della salute Stuoia Antalgica Antiossidante BIOFARMANTALGIC PLUS
Dott. Sergio Gulino
Fisioterapista/Osteopata